La tua bellezza inizia con un’appropriata ossigenazione in ogni cellula del corpo.

Il prodotto di punta SynergyO2, è riconosciuto in tutto il mondo per fornire tre grandi vantaggi:

-Ossigenazione a livello cellulare
– Disintossicazione del corpo
-Aumentare il livello di energia

L’ossigeno nascente contribuisce non solo a migliorare la salute, ma può anche rendere la tua pelle più brillante.

SynergyO2 contribuisce al processo di ringiovanimento grazie al suo alto contenuto di silicio e minerali.

Uno dei più noti benefici del silicio è la manifestazione di una carnagione più giovane e una riduzione delle rughe e segni di espressione sul viso. La sua formula, che fornisce una combinazione di nutrienti dai mari con un’alta concentrazione di minerali essenziali, facilita l’assimilazione delle vitamine, in particolare della vitamina C.

La vitamina C aiuta ad assimilare determinati amminoacidi, acido folico, ferro e ha effetti antiossidanti. Questa vitamina partecipa alla disintossicazione del fegato, aiutando la pelle a risplendere

Questa vitamina contribuisce anche ad avere un aspetto migliore dei capelli e delle unghie, fornendo un aspetto più sano ed attraente.

SynergyO2 ha diverse testimonianze sull’uso topico. Più di 10 anni, migliaia di  persone hanno notato una notevole differenza sulla propria pelle durante l’applicazione. I casi in cui SynergyO2 è stato utilizzato maggiormente sono stati: smagliature, cicatrici, verruche e segni dell’acne.

I risultati si sono notati di più con l’aggiunta del collagene idrolizzato SynergenO2, questo per ridurre le smagliature o le linee sottili.

In tutti i casi, è sempre consigliabile applicare il prodotto diluito in acqua. Tuttavia, alcune persone lo hanno inserito direttamente e non hanno manifestato alcun disagio o allergia. SynergyO2 ha anche presentato risultati in casi di grave calvizie, questo se applicato direttamente nell’area in cui si verifica solitamente l’alopecia (perdita di capelli).

Ecco alcuni vantaggi estetici che SynergyO2 può offrirci:

• Schiarisce le macchie della pelle

• Rimuove le impurità che si trovano sulla superficie della pelle

• Combatte i radicali liberi

• Perfetto per il trattamento della pelle danneggiata, poiché il suo utilizzo produce un effetto rigenerante sulle cellule

• Stimola la produzione di collagene a livello cellulare

• Facilita l’assorbimento nel derma di altri prodotti per il trattamento della pelle

• Ritarda l’insorgere dei segni dell’invecchiamento

La formula SynergyO2

fornisce anche una quantità significativa di antiossidanti, che possono aiutare a neutralizzare l’effetto negativo dei radicali liberi.

I radicali liberi sono uno dei primi fattori che impediscono a una persona di apparire fisicamente bene.

Dal giorno in cui nasciamo, siamo colpiti dagli effetti negativi di questi radicali, che provocano l’ossidazione delle cellule del nostro corpo e iniziano a manifestare sintomi maligni, come invecchiamento precoce, malattie e infezioni più ricorrenti.

SynergyO2 oltre a fornire una sufficiente quantità  ossigeno in tutte le aree del corpo, può anche aiutarti ad ottenere una pelle luminosa, bella e priva di impurità. Una mancanza di ossigeno nella pelle può far sì che la pelle, specialmente il viso, diventi pallida, opaca e invecchiata.

Un adeguato apporto di ossigeno stimola i fibroblasti a produrre collagene e riafferma la pelle per renderla liscia, luminosa e ringiovanita.

Sede

via della stazione di
San Pietro, 65 001165
Roma - Italia

Contatti

+39 06 45552930
infoitalia@so2inc.com