La produzione di cellule staminali inizia a diminuire fin dalla tenera età. Queste cellule sono la fonte rigenerativa dei diversi tessuti dell’organismo, quindi se vogliamo mantenere un aspetto giovane e fresco, l’ideale sarebbe “rigenerare” il nostro aspetto.

Le cellule staminali possono essere la chiave per ottenere una pelle più giovane e radiosa. È importante mantenere un numero sufficiente di cellule staminali per assicurarsi che i nostri organi, compresa la pelle, si stiano rigenerando costantemente. In questo caso, per ottenere una carnagione bella e liscia

STEMO2 contiene un’insieme di sostanze naturali che supportano il rilascio di cellule staminali dal midollo osseo. Sappiamo tutti del danno che la nostra pelle può subire, in particolare quella del viso, attraverso vari fattori: età, inquinamento ambientale, cibo, tra gli altri. Pertanto, ora più che mai è vitale includere gli antiossidanti nella nostra dieta quotidiana per contrastare gli effetti.

 

Senti l’abbondanza nel tuo corpo.

StemO2 contiene resveratrolo,

un elemento straordinario che ha una grande funzione antiossidante ed è considerato un antirughe naturale che migliora le fibre di collagene. Il resveratrolo non può solo aiutarci a riparare il danno ossidativo, ma anche a eliminarlo se si trova in una fase iniziale

Molte persone usano il  resveratrolo per ritardare i segni dell’invecchiamento. Chiunque stia cercando di ridurre gli effetti collaterali prodotti dai radicali liberi, dovrebbe includere un frequente consumo di questo elemento. Diversi specialisti considerano il resveratrolo un antiossidante più potente della vitamina E.

Funziona anche come protezione solare per le parti più sensibili del viso, poiché rafforza lo schermo protettivo contro le radiazioni solari. Ciò si traduce in una minore quantità di macchie solari e danni alla pelle

StemO2 fornisce una migliore elasticità alla pelle, che può aiutare notevolmente a prevenire la comparsa di più rughe. Se hai cicatrici o altre lesioni, puoi accelerare il tuo processo di guarigione un po ‘più velocemente.

La sua formula aiuta la membrana basale a tenere saldamente legate epidermide e derma fra loro permettendo anche lo scambio di ossigeno e metaboliti necessario alla sopravvivenza dell’epidermide che non è vascolarizzata. Il resveratrolo è in grado di aumentare la produzione di acido ialuronico in modo naturale, che può mantenere la pelle giovane e di bell’aspetto. L’acido ialuronico è un ottimo alleato per la cura della nostra pelle. Le sue proprietà combattono contro la perdita di volume e le rughe.

Sede

via della stazione di
San Pietro, 65 001165
Roma - Italia

Contatti

+39 06 45552930
infoitalia@so2inc.com